di

EA Sports ha appena annunciato l'aggiornamento gratuito di FIFA 18 dedicato ai prossimi mondiali di calcio, intitolato FIFA World Cup Russia 2018. Sarà disponibile per tutti i possessori del gioco a partire dal prossimo 29 maggio.

I giocatori potranno vivere ogni fase della Coppa del Mondo, dalla fase a gironi alla finalissima, grazie alla presenza di tutte e 32 le squadre partecipanti e dei 12 stadi che ospiteranno la manifestazione calcistica più attesa dell'anno. In aggiunta a ciò, sarà anche possibile creare il proprio torneo personalizzato, utilizzando una qualsiasi delle nazionali presenti in FIFA 18, Italia compresa. A seguire, trovate la descrizione di tutti i contenuti che verranno inclusi.

2018 FIFA World Cup Russia
Rivela come l'epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca.

Torneo FIFA World Cup personalizzato
Hai l'occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l'elenco delle partecipanti.

Calcio d'inizio FIFA World Cup
Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l'atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.

FIFA World Cup Ultimate Team
Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup.

  • Nuove Icone: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell'intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un'esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni (Torneo online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo, Sfide creazione rosa).

Per l'occasione, EA Sports ha pubblicato il trailer dell'annuncio con protagonista Cristiano Ronaldo nel quale è possibile dare una prima occhiata ai contenuti presenti nell'aggiornamento gratuito. Vi ricordiamo che FIFA World Cup Russia 2018 sarà disponibile al download a partire dal 29 maggio.

Quanto è interessante?
6
FIFA 18: annunciato l'aggiornamento gratuito FIFA World Cup Russia 2018