FIFA 18: Argentina vs Croazia, il nostro pronostico del match ai Mondiali di Russia 2018

di

Alle ore 20:00 di oggi 21 giugno si terrà il match Argentina-Croazia, valido per la fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018. Abbiamo così ben pensato di simulare la partita con FIFA 18 World Cup Russia 2018, l'espansione gratuita pubblicata da EA Sports poche settimane addietro. Ecco com'è andata!

Il risultato si è rivelato decisamente infausto per l'Argentina di Leo Messi, che non riesce a brillare neppure nella nostra simulazione. A pochi minuti dall'inizio della partita Caballero si è fatto infilare da un potente tiro di Mario Mandžukić, lasciato libero di colpire all'interno dell'area di rigore. Il gol del definitivo 0-2 a favore della Croazia è invece arrivato al 79° minuto, su un calcio di rigore tirato da Luka Modrić.

Un risultato del genere metterebbe in serissima discussione la qualificazione agli ottavi di finale dell'Argentina, che nella prima giornata venne fermata sull'1-1 dalla rivelazione Islanda. La Croazia, invece, staccherebbe direttamente il biglietto per la fase successiva, forte dei 6 punti e della testa del Gruppo D. Voi cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi, chi vincerà tra Argentina e Croazia questa sera? Mandateci i vostri pronostici! Lo sapete che secondo una simulazione condotta da EA Sports, sarà la Francia a vincere i Mondiali di Russia 2018?

Quanto è interessante?
2