FIFA 18: cosa farebbe EA nel caso Cristiano Ronaldo lasciasse il Real Madrid?

di

Dopo essere stato accusato di aver commesso evasione fiscale per più di 14 milioni di euro, Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. Come ben saprete, però, la stella dei "blancos" ha già prestato la sua figura in casacca madrilena per essere lo sponsor dell'atteso FIFA 18.

Se il fenomeno portoghese dovesse davvero lasciare la squadra per approdare all'estero, Electronic Arts si troverebbe inevitabilmente in una posizione scomoda: non solo, infatti, dovrebbe rivedere i suoi programmi per la campagna marketing del suo gioco, ma sarebbe anche costretta a rielaborare la seconda stagione della modalità Il Viaggio, che vede Ronaldo - militante tra le fila del Real Madrid - avere un ruolo secondario al fianco di Alex Hunter.

Al momento non è chiaro se Electronic Arts abbia già preventivato un'evenienza simile; staremo a vedere dunque cosa accadrà nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che FIFA 18 arriverà il 29 settembre su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS3, e Xbox 360.