FIFA 18: demo finalmente disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC

di

Abbiamo dovuto attendere più del dovuto dopo l'annuncio di questa mattina ma finalmente la demo di FIFA 18 è disponibile per il download su PlayStation 4, PC e Xbox One.

FIFA 18 Demo Download
La demo di FIFA 18 può essere scaricata gratis su PlayStation 4, PC, Xbox One da PlayStation Store, EA Origin e Xbox Store. Di seguito, i link per il download con peso e dimensione.

La demo di FIFA 18 permetterà di giocare una partita (della durata di quattro minuti) in modalità Calcio d'Inizio (Kick-Off) contro la CPU o un avversario reale, inoltre sarà possibile provare le fasi iniziali del primo capitolo de Il Ritorno di Alex, seconda stagione della modalità Il Viaggio.

12 le squadre di club incluse nella demo: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara, Vissel Kobe e Juventus.

4 gli stadi presenti: Santiago Bernabéu, King Fahd Stadium, La Bombonera e StubHub Center.

FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PS4 Pro, Nintendo Switch e Xbox One X e PlayStation 3. Leggi la recensione di FIFA 18 su Everyeye!

Prenota FIFA 18 su Amazon.it e ricevi la Custodia Steelbok in regalo!