di

Recentemente sono state aggiunte in FIFA 18 Ultimate Team quattro nuove Icone Prime dedicate ad alcuni dei più grandi giocatori del passato: Bergkamp, Vieira, Puyol e Shearer.

Queste le loro statistiche FUT:

  • Dennis Bergkamp (92)
  • Patrick Vieira (91)
  • Carles Puyol (92)
  • Alan Shearer (91)

Tutte e quattro le icone saranno disponibili fino alla fine della stagione nei pacchetti FUT (quindi anche sul mercato trasferimenti, a un prezzo decisamente poco abbordabile al momento) oppure come premio non scambiabile per il completamento delle relative Sfide Creazione Rosa. Non sono facili di ottenere, ma è pur vero che non bisogna farlo subito e che c'è tanto tempo a disposizione. Nel frattempo, è sempre consigliabile tenere d'occhio il mercato, non si sa mai.

Cosa ve ne pare di queste icone? Quale cercherete di ottenere? Vi ricordiamo che quest'oggi è anche stata annunciata la diciassettesima Squadra della Settimana, nella quale figurano giocatori come Kalidou Koulibaly del Napoli, Ciro Immobile della Lazio e Gareth Bale del Real Madrid. Nei giorni scorsi sono invece stati svelati i nomi dei 55 calciatori candidati per il Team of the Year.

FONTE: FUT Head
Quanto è interessante?
4
FIFA FUT 18 Guida: come ottenere le Carte Icone Prime di Bergkamp, Vieira, Puyol e Shearer