FIFA 18 feat. Il Green Speciale Mondiali in diretta su Twitch oggi 5 luglio

FIFA 18 feat. Il Green Speciale Mondiali in diretta su Twitch oggi 5 luglio
di

Quest'oggi Il Green sarà nuovamente sul canale Twitch di Everyeye per una nuova puntata della serie dedicata ai Mondiali di Russia che vi terrà compagnia fino a metà luglio.

Il Green continuerà quindi la sua scalata verso la finale della massima competizione calcistica, come sempre dispensando i suoi preziosi consigli sul titolo e sulla modalità FIFA Ultimate Team. Non mancherà l'occasione, inoltre, di parlare della prossima edizione del gioco, FIFA 19, che quest'anno vanterà la licenza ufficiale dell'UEFA Champions League (e quindi anche di Europa League e Supercoppa Europea).

Le trasmissioni, come sempre, andranno in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. In questo modo potrete interagire con la redazione e con gli altri spettatori in chat. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, abiliterete la ricezione di una comoda notifica sui vostri dispositivi che vi avviserà pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni. Vi aspettiamo!

A proposito di mondiali, vi ricordiamo che l'espansione World Cup Russia 2018 può essere scaricata gratuitamente da tutti i possessori di FIFA 18!

Quanto è interessante?
3