FIFA 18: la nuova patch risolve il problema del trucco del calcio d'inizio

di

Electronic Arts ha pubblicato una nuova patch per FIFA 18, il popolarissimo simulatore calcistico che continua di settimana in settimana a dominare le classifiche di vendita italiane.

Il nuovo aggiornamento è mirato a correggere svariate imperfezioni minori che affliggono il titolo, e soprattutto dovrebbe andare a risolvere e rendere quindi innocuo il "trucchetto" che molti giocatori applicano ad inizio partita. Dopo il calcio di inizio, è fino ad oggi stato possibile effettuare pochi e semplici passaggi per sfrecciare sulle zone laterali del campo e, dopo aver effettuato un cross immediato, segnare un goal con un sin troppo facile tap-in. EA, consapevole del problema, assicura che la difesa sarà più reattiva e compatta con il nuovo update, mentre la squadra avversaria non sarà più capace di avventarsi in attacco con la stessa veemenza dimostrata fino ad oggi. A questo indirizzo trovate tutte le altre modifiche apportare con la patch.

FIFA 18 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è attualmente in offerta su Amazon.it.