FIFA 18 per PS4 e Xbox One in sconto del 70% su Amazon

di

Amazon Italia propone una serie di nuove offerte per FIFA 18, proponendo le versioni PlayStation 4 e Xbox One con uno sconto del 70% sul prezzo di listino. In promozione anche le edizioni Nintendo Switch e PC.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di FIFA 18 sono acquistabili su Amazon.it a 21 euro, con un risparmio di ben 48,99 euro sul prezzo di listino:

In alternativa, vengono proposte due offerte interessanti anche per le edizioni Nintendo Switch e PC, permettendo di risparmiare circa 30 euro:

Nel caso vogliate ottimizzare il risparmio, potreste considerare l'iscrizione al servizio Amazon Prime, così da approfittare degli sconti esclusivi, delle offerte anticipate e della spedizione gratuita con consegna garantita in 24 ore (isole escluse).

Ricordiamo che Amazon Prime costa 36 euro l'anno (il prezzo include anche l'accesso ad Amazon Prime Video e Twitch Prime): dato che il primo mese è completamente gratuito, vi consigliamo comunque di iscrivervi, valutare la qualità del servizio e decidere successivamente se rinnovare o meno l'abbonamento in base alla vostra esperienza.

Segnaliamo inoltre che gli utenti Twitch Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale.