FIFA 18 sarà aggiornato dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus?

FIFA 18 sarà aggiornato dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus?
di

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus rischia di creare non pochi problemi ad Electronic Arts: la compagnia dovrà aggiornare la copertina e gli assets di FIFA 19... ma che ne sarà di FIFA 18? Il fuoriclasse portoghese è infatti testimonial non solo del nuovo episodio della serie ma anche dell'attuale capitolo...

E' difficile ipotizzare che Electronic Arts voglia abbandonare i sostenitori di FIFA 18: che il gioco possa tornare nei negozi con una nuova copertina? Questo appare improbabile, tuttavia non è escluso che EA Sports abbia già in programma un corposo aggiornamento gratuito che includa Cristiano Ronaldo alla Juventus, le nuove statistiche per la carta FUT di CR7 e modifiche alla modalità Il Viaggio.

Nella seconda stagione di The Journey, Cristiano Ronaldo interagire più volte con Alex Hunter e in più sequenze di gioco sono presenti riferimenti al Real Madrid. Questi saranno rimossi per favorire anche i collegamenti con Il Viaggio Stagione 3, presente in FIFA 19?

Non è facile fare ipotesi concrete, come già detto, buona parte della community spera che gli sviluppatori non abbandonino i giocatori di FIFA 18 mentre c'è chi crede che il publisher non abbia interesse ad aggiornare il "vecchio" gioco una volta che FIFA 19 avrà raggiunto gli scaffali dei negozi.

E voi, cosa ne pensate? FIFA 18 riceverà un aggiornamento dopo l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus oppure no?