FIFA 18 Ultimate Team: Harry Kane è il Player of the Month di dicembre

di

Le votazioni per il Player of the Month della Premier League per il mese di dicembre si sono concluse con la vittoria di Harry Kane.

L'attaccante del Tottenham è quindi stato nuovamente eletto miglior giocatore della massima divisione inglese, premio che conquistò già nel mese di settembre dello scorso anno. Questa volta ha battuto la concorrenza di calciatori del calibro di Marcos Alonso (Chelsea), Marko Arnautovic (West Ham United), Roberto Firmino (Liverpool), Jesse Lingard (Manchester United), Riyad Mahrez (Leicester City), Nicolás Otamendi (Manchester City) e Mohamed Salah (Liverpool).

La speciale carta In Form di Harry Kane può essere ottenuta tramite la relativa Sfida Creazione Rosa. Non può essere trovata nei normali pacchetti FUT, non è scambiabile e non è rivendibile sul mercato.

FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. EA Sports ha recentemente rivoluzionato le meccaniche legate ai TOTY, e Il Green ha analizzato la situazione svelando le principali novità e fornendo preziosi consigli al riguardo.