FIFA 18 Ultimate Team: le nuove Sfide Creazione Rosa del FUTmas (maglie numero 21 20 e 19)

di

Alle 19.00,tramite il profilo Twitter ufficiale, EA Sport ha rilasciato le nuove Sfide Creazione Rosa dell'evento natalizio di FIFA Ultimate Team.

Ricordiamo che il FUTmas porterà giornalmente tre Sfide Creazione Rosa con in palio tre carte esclusive. Queste carte speciali non saranno scelte in maniera casuale: i giocatori verranno selezionati in base al numero di maglia che essi utilizzano nel club di appartenenza, a cominciare dal numero 31 per arrivare infine al numero 1. Sarà quindi una sorta di conto alla rovescia quello che ci accompagnerà fino al 24 dicembre.

Le Sfide di oggi sono state rilasciate alle ore 19.00, e i giocatori sono stati scelti tra coloro che vestono le casacche numero 21, numero 20 e numero 19. I pronostici vedevano favoriti Herrera (21), Milinkovic - Savic(21), Lallana (20), Alli (20), Mané (19), Sanè (19) e Bonucci (19).La EA anche questa volta ha voluto sorprendere l'utenza, lasciando da parte i giocatori più utilizzati in favore di carte meno conosciute, con l'obbiettivo di allargare il parco di carte competitive.

Tra i giocatori che indossano la numero 21, la scelta di EA è ricaduta sul versatile centrocampista del Manchester United Ander Herrera, rispettando in questo caso i pronostici della vigilia.

Tra i titolari della casacca numero 20 invece, la scelta è stata l'esterno colombiano Luis Muriel, vecchia conoscenza del calcio italiano e ora militante nel Siviglia.

La scelta di Electronic Arts per la maglia numero 19 è quella più sorprendente: è il giovane Sofian Boufal, esterno di centrocampo militante nel Southampton, il giocatore selezionato per questa terza e ultima SCR di giornata.

Ricordiamo inoltre che le sfide giornaliere rimarranno disponibili per 24 ore, dalle 19.00 fino alle 19.00 del pomeriggio del giorno successivo. Avete intenzione di completare qualche Sfida Creazione Rosa in queste 24 ore? Fatecelo sapere con un commento!