FIFA 18 World Cup Russia: Cavani e Mbappé sono tra i nuovi Man of the Match (MOTM)

FIFA 18 World Cup Russia: Cavani e Mbappé sono tra i nuovi Man of the Match (MOTM)
di

Ieri si sono svolti i primi due ottavi di finale del Mondiale di Calcio di Russia 2018, dai quali sono usciti vincitrici la Francia e l'Uruguay. Subito dopo, EA Sports ha svelato cinque nuovi Man of the Match (MOTM).

Tra di essi non potevano di certo mancare gli eroi dei due match, tra i quali spiccano Edinson Cavani, che ha trascinato la celeste con due gol superbi, e Kylian Mbappé, che si è procurato un rigore trasformato da Griezmann e ha messo a segno una doppietta. Presente anche Benjamin Pavard, autore di un eccezionale gol dalla distanza e Ángel Di María, che si è distinto per un'ottima prestazione culminata purtroppo con un gol inutile. Ecco a voi la lista competa dei MOTM con il relativo punteggio:

  • Diego Laxalt (Uruguay) - 84
  • Edinson Cavani (Uruguay) - 92
  • Kylian Mbappé (Francia) - 87
  • Benjamin Pavard (Francia) - 84
  • Ángel Di María (Argentina) - 87

Com'è consuetudine, la nuova versione di tutte e cinque le carte potranno essere trovate all'interno dei pacchetti FIFA Ultimate Team (FUT) di FIFA World Cup Russia 2018. Se invece i giocatori sopramenzionati si trovano già nella vostra squadra, i loro valori verranno automaticamente aggiornati. Ricordiamo, infine, che l'espansione dedicata ai Mondiali di Calcio può essere scaricata in maniera completamente gratuita dai possessori di FIFA 18.