FIFA 19: arriva il nuovo evento dedicato alle star emergenti, FUT Future Stars

FIFA 19: arriva il nuovo evento dedicato alle star emergenti, FUT Future Stars
di

Buone notizie per tutti gli scopritori di talenti di FIFA 19: EA Sports nella giornata di ieri aveva annunciato un nuovo evento di FUT, chiamato Future Stars, che sarà dedicato ai giovani calciatori emergenti dei vari campionati, che vedranno aumentarsi le rispettive statistiche.

La software house ha da poco rivelato le prime tre carte, che saranno dedicate a Phil Foden, dei Citizens del Manchester City, Vinicius Jr. dei Galacticos del Real Madrid e Matthijs de Ligt, che milita tra le fila degli olandesi dell'Ajax. Come rivelato da Electronic Arts, per essere scelti e partecipare all'evento, i giocatori dovranno avere massimo 23 anni e non essere ancora delle star affermate.

E non è tutto: EA ha anche annunciato l'arrivo di nuove carte nella giornata di oggi, mentre domani verranno svelati i full ratings dei giocatori scelti, per cui rimanete "sintonizzati" sulle nostre pagine, in attesa che vi sveliamo tutte le novità. Che ne pensate del nuovo evento di Ultimate Team?

Fifa 19 è ancora tra i giochi più venduti attualmente in Italia, ed è al momento in offerta a prezzo scontato su Amazon, a meno di 40 euro.