FIFA 19 Ultimate Team: come cambiare il nome e la maglia della squadra

FIFA 19 Ultimate Team: come cambiare il nome e la maglia della squadra
di

Avete creato una nuova squadra in FIFA 19 Ultimate Team ma avete dei ripensamenti sul nome del team e sui colori della maglia? In questa mini-guida vi spiegheremo come modificare il nome e la maglia della vostra squadra all'interno del gioco.

Cambiare il nome della squadra
Per cambiare il nome della squadra in FIFA 19 Ultimate Team dovete accedere al menu della squadra, premendo R1/RB per scorrere tra le varie voci del menu principale. Andate su "Le mie squadre" per visualizzare la lista di tutti i team che avete creato nel gioco. Adesso non vi resta che selezionare il nome della squadra da modificare e premere il tasto Quadrato/X per avviare l'operazione.

In questo modo verrà visualizzata la tastiera su schermo, consentendovi di digitare un nuovo nome per la vostra squadra. Una volta che sarete soddisfatti del nuovo nome, non vi resta che premere il pulsante Options/Menu per confermare la vostra scelta.

Cambiare la maglia della squadra
Dal menu principale andate su "Mio Club" e impostate la ricerca su "Oggetti del club". Qui sarete liberi di scegliere un nuovo stemma, una nuova maglia o un nuovo stadio da associare alla vostra squadra. Per cambiare la maglia vi basta impostare la tipologia di oggetto da cercare su "Divisa", selezionando il completo che volete assegnare alla squadra.

Se invece siete alla ricerca di altri consigli utili su FIFA 19 Ultimate Team, in queste Guide vi spieghiamo come creare una squadra di Serie A competitiva con 100.000 crediti e come vendere e scambiare per dominare il mercato.