FIFA 19 Ultimate Team: Weekend League posticipata al 3 novembre

FIFA 19 Ultimate Team: Weekend League posticipata al 3 novembre
di

A causa di alcuni problemi tecnici, EA Sports ha rinviato di un giorno la FUT Champions Weekend League di FIFA 19 Ultimate Team prevista per oggi. La competizione avrà inizio domani 3 novembre alle ore 08:00 italiane.

La FUT Champions Weekend League è stata posticipata di un giorno per alcuni problemi di connettività riscontrati negli ultimi giorni, ma prontamente risolti da EA Sports nelle ultime ore. La competizione inizierà alle 08:00 di domani 3 novembre, e durerà come da programma per 72 ore, terminando alle ore 08:00 di martedì 6 novembre.

Segnaliamo inoltre che EA Sports ha riabilitato la creazione dei match, in precedenza disattivati per i problemi tecnici riscontrati nella giornata di ieri. Parlando di FIFA 19 Ultimate Team, ricordiamo che è stata svelata la squadra della Settimana 7: tra i giocatori inclusi nella rosa troviamo Gianluca Mancini dell'Atalanta, Kostas Manolas della Roma, Suso del Milan, Luis Suárez del Barcellona, Sadio Mané del Liverpool e Diego Godín dell'Atletico Madrid.

Negli scorsi giorni è stato pubblicato anche l'aggiornamento 1.03 che è intervenuto su tattiche dinamiche, portieri, conclusioni acrobatiche e rimesse dal fondo.

Quanto è interessante?
3