di

Superati (a fatica) i problemi ai server offline di EA, il colosso videoludico americano approfitta del nuovo update di FIFA 20 per integrare tutti i contenuti legati alla Fase a Gironi della Copa Libertadores sudamericana.

L'ultimo aggiornamento porta il simulatore calcistico di Electronic Arts alla versione 1.16 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alla proverbiale infornata di correttivi a bug, glitch e problemi di gameplay ravvisati dai giocatori, l'update di FIFA 20 aggiunge la CONMEBOL Libertadores e permette agli appassionati di partecipare alla fase a gironi della competizione per club più importante del Sud America.

Le generose dimensioni di questo aggiornamento sono dovute alla revisione dell'interfaccia e, soprattutto, all'ingresso dei contenuti legati alle principali squadre che partecipano alla Copa Libertadores, come Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios, Riverplate, Fluminense, Boca Juniors, Universidad Católica e Flamengo.

Tra gli elementi aggiunti da EA Sports all'offerta ludica di FIFA 20, troviamo la modalità stand-alone dei Gironi della Copa Libertadores, i kit delle squadre, gli stadi dei club più blasonati, le scenografie digitali personalizzate nell'ingresso in campo dei calciatori, la grafica a tema dell'interfaccia e le "frasi di rito" per la telecronaca.

FONTE: Gearnuke
Quanto è interessante?
2