FIFA 20 si aggiorna con il Title Update 18; ecco quando torna il TOTW

FIFA 20 si aggiorna con il Title Update 18; ecco quando torna il TOTW
di

Con la ripartenza dei massimi campionati europei, anche FIFA 20 si dà una rinfrescata accogliendo il nuovo Title Update 18, già disponibile su tutte le piattaforme di gioco.

Il nuovo aggiornamento, anche identificato con la numerazione 1.22, non è intervenuto su nessun aspetto della giocabilità, né tantomeno sul bilanciamento. EA Sports si è limitata ad introdurre alcuni miglioramenti agli strumenti che utilizza per monitorare la reattività del gameplay. Questi nuovi strumenti di indagine verranno probabilmente sfruttati per la pianificazione dei futuri interventi nel gioco.

Le novità d'interesse per i giocatori, in ogni caso, non mancano. Con il termine della quarantena e la ripartenza dei campionati, si prepara a tornare anche l'iniziativa Team of the Week, che era stata sospesa dopo lo scarso apprezzamento della sua variante Moments. Il ritorno della Squadra della Settimana è fissato per mercoledì 24 giugno, dopodiché verrà riproposta a cadenza settimanale com'è sempre stato fatto.

EA Sports ha inoltre fatto sapere che i premi della Weekend League del 12-14 giugno saranno i medesimi della competizione che si è svolta dal 5 al 7 giugno. Nella Weekend League del 26-28 giugno torneranno i pick del TOTS, mentre rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per il fine settimana dal 19 al 21 giugno. A proposito, lo sapete che la Weekend League di FIFA 20 è interessata da fenomeni di cheating?

Quanto è interessante?
2