FIFA 20: analisi della demo nella Video Anteprima dalla Gamescom 2019

FIFA 20: analisi della demo Gamescom
Anteprima: Multipiattaforma
di

Alla Gamescom 2019 abbiamo avuto modo di provare in maniera approfondita la demo di FIFA 20 e andare alla scoperta delle principali novità del gioco di calcio targato EA Sports.

In attesa della nostra recensione, potete quindi dare un'occhiata alla Video Anteprima di FIFA 20 per scoprire la nostra opinione sul gioco. Nel caso po dovesse venirvi voglia di approfondire, sulle pagine di Everyeye.it trovate anche l'anteprima di FIFA 20 a cura del nostro Giuseppe Arace.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 27 settembre 2019 sulle seguenti piattaforme: PC (in esclusiva su EA Origin), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avete già visto il nuovo trailer di FIFA 20 Volta pubblicato proprio in occasione della cerimonia inaugurale della GamesCom 2019? Se invece siete curiosi di vedere un video gameplay di FIFA 20, potete trovare sulle nostre pagine anche un intero match tra Piemonte Calcio e Inter.