FIFA 20, Apex Legends e altri: server offline, EA al lavoro per risolvere

FIFA 20, Apex Legends e altri: server offline, EA al lavoro per risolvere
di

Electronic Arts è attualmente al lavoro per risolvere alcune problematiche legate alle funzionalità online: i server di diversi titoli risultano infatti offline.

A confermarlo è l'account Twitter ufficiale del supporto EA, come potete verificare direttamente in calce a questa news. Tramite un cinguettio il servizio ha reso noto di essere a conoscenza dei problemi legati alle feature online dei giochi EA. In un successivo update, l'assistenza ha inoltre reso noto di essere consapevole del fatto che alcuni utenti stanno riscontrando difficoltà anche nell'accedere al portale dedicato al supporto. Nel momento in cui scriviamo, l'ultimo aggiornamento in merito alla vicenda rende noto che Electronic Arts è ancora impegnata nell'indagare i problemi di connettività riscontrati. Ringraziando per la pazienza, si promettono nuovi aggiornamenti tramite Twitter.

Secondo quanto riportato da Gamespot, tra i giochi interessati dalla problematica sembrano figurare FIFA 20, che al lancio ha conquistato i vertici di diverse classifiche di vendita, Apex Legends, attualmente al centro di diversi rumor legati all'arrivo di nuove Leggende, e Battlefield 5. In merito al battle royale di Respawn Entertainment, in particolare, si segnala la comparsa di un Codice Errore 100. Ad ora, non sembrano essere disponibili dettagli specifici sulle ragioni dell'inconveniente.

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
2