FIFA 20, cosa ci sarà nella Legacy Edition per Nintendo Switch? Ce lo spiega EA Sports

FIFA 20, cosa ci sarà nella Legacy Edition per Nintendo Switch? Ce lo spiega EA Sports
di

Quest'anno, i giocatori in possesso di Nintendo Switch dovranno accontentarsi della Legacy Edition di FIFA 20, ovvero un'edizione priva di novità di gameplay rispetto a FIFA 19.

Assodato ciò, con una serie di FAQ pubblicate sul sito ufficiale i ragazzi di EA Sports hanno illustrato nel dettaglio tutti i contenuti della Legacy Edition. Tanto per cominciare, com'è giusto che sia, saranno inclusi tutte le rose, i giocatori e le divise della stagione calcistica appena cominciata, oltre a una presentazione migliorata (menu di gioco e grafiche in sovrimpressione). Per quanto concerne le modalità, ci saranno Calcio d'inizio, Carriera, Tornei su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League, la Women's International Cup, Prove abilità, Stagioni Online, Amichevoli Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità di FIFA 19.

Presente anche l'immancabile FIFA Ultimate Team, con caratteristiche e modalità come gli Incarichi allenatore, Stagioni Online e per giocatore singolo, Tornei online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo, Partite singole online, Stagioni amichevoli online, Sfide Squadra della settimana e Sfide Creazione Rosa. Online sarà possibile giocare a Stagioni online, Amichevoli online e alle sopracitate modalità multigiocatore di FIFA Ultimate Team. Com'è lecito attendersi, durante la stagione le rose verranno aggiornate in tempo reale.

A livello di gameplay, quindi, FIFA 20 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo. La nuova modalità Volta, erede di FIFA Street, sarà purtroppo assente. Il lancio, esattamente come per le altre versioni (PlayStation 4, Xbox One e PC) è fissato per il 27 settembre. Recentemente, i vertici di EA Sports ci hanno spiegato i motivi dello scarso supporto a Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2