FIFA 20 day one rotto: avvistamenti e segnalazioni sull'edizione standard

FIFA 20 day one rotto: avvistamenti e segnalazioni sull'edizione standard
di

FIFA 20 è disponibile da oggi nelle versioni Ultimate e Champions, con il day one di quest'ultima rotto il 23 settembre con un giorno di anticipo anche in Italia. E per quanto riguarda l'edizione standard?

Nel momento in cui scriviamo i canali social di GameStop, Amazon, Euronics, Unieuro, Mediaworld, GameLife e altri rivenditori nazionali sono stati presi d'assalto da utenti che chiedono informazioni sulla vendita anticipata, il day one di FIFA 20 è stato rotto in Italia nella mattinata, almeno a giudicare dalle prime testimonianze emerse nella giornata di martedì 24 settembre.

Come detto, le edizioni Champions e Ultimate sono regolarmente in vendita da oggi nei negozi fisici e digitali, tuttavia la versione standard arriverà solamente venerdì 27 settembre, a meno ovviamente di rotture anticipate del day one che potrebbero verificarsi tra mercoledì e giovedì.

Dal canto nostro, ovviamente, continueremo a monitorare la situazione ed aggiorneremo costantemente la notizia, e quindi, aspettiamo anche i vostri commenti in merito! Siete già riusciti a comprare una copia di FIFA 20? Potete lasciare le testimonianze nello spazio spazio qui sotto dedicato ai commenti, tuttavia vi invitiamo a non pubblicare foto di scontrini, nomi di commessi, negozi ed eventuali numeri di telefono degli store.

Allo stato attuale l'unico modo per giocare a FIFA 20 da oggi è quello di essere abbonati a EA Access/EA Origin Access, gli iscritti al servizio possono scaricare la versione completa del gioco e divertirsi per un totale di dieci ore senza limitazioni.