di

EA Sports lancia finalmente la demo di FIFA 20 su PlayStation Store e Microsoft Store, presto anche su Origin.

La versione di prova di FIFA 20 può essere scaricata dagli store digitali su cui fanno affidamento le piattaforme sopra menzionate, ovvero PlayStation Store, Microsoft Store ed EA Origin. Per vostra comodità, abbiamo raccolto in un unico elenco tutti i link per il download Demo FIFA 20.

FIFA 20 Demo Download

"Metti le mani su EA Sports Volta Football con una partita 3 contro 3 ad Amsterdam, e vivi l'esperienza di una partita di UEFA Champions League. La demo di FIFA 20 è disponibile! Grazie a Frostbite, EA Sports FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo - il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in Volta Football. FIFA 20 si è rinnovato: l'Intelligenza calcistica introduce un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e Volta Football fa tornare il gioco in strada con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti."

Ricordiamo che FIFA 20 verrà lanciato il prossimo 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, Champions e Ultimate, e su Nintendo Switch in edizione Legacy. Su Everyeye.it trovate anche la classifica dei 100 migliori giocatori di FIFA 20... secondo voi chi occupa la prima posizione? Aspettiamo il vostro parere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti!

Quanto è interessante?
1