FIFA 20 Demo: replica dello streaming su Twitch con Il Green

di

Non avete avuto modo di guardare la diretta di oggi con protagonisti il Green e la nuova demo di FIFA 20? Nessun problema, poiché abbiamo appena pubblicato la replica della live sul nostro canale YouTube, dove potete guardarla comodamente.

Nel caso ve lo steste chiedendo, parliamo di un filmato della durata di poco più di un'ora durante la quale abbiamo giocato alla versione dimostrativa dell'ultima iterazione del calcistico targato EA Sports, disponibilein forma gratuita da questo pomeriggio su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Origin).

FIFA 20 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal 27 settembre 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose dirette previste su Twitch nel corso della settimana dal 9 al 15 settembre 2019, dal momento che nei prossimi giorni giocheremo anche a Borderlands 3 e seguiremo in diretta la presentazione del gameplay di Death Stranding al Tokyo Game Show 2019. Tra i vari eventi troviamo anche un'intera diretta dedicata a Control e alle possibili interpretazioni del suo enigmatico finale.

Avete già letto la nostra guida ai controlli della demo di FIFA 20? Sulle nostre pagine trovate anche tutti i dettagli sulle squadre presenti nella demo di FIFA 20.