FIFA 20 ora disponibile in Accesso Anticipato per gli abbonati EA e Origin Access

FIFA 20 ora disponibile in Accesso Anticipato per gli abbonati EA e Origin Access
di

A causa di alcuni problemi tecnici non meglio specificati, nelle scorse ore EA Sports si è vista costretta a posticipare il lancio dell'Accesso Anticipato di FIFA 20 per gli abbonati EA Access (PlayStation 4 e Xbox One), Origin Access Basic (PC) e Origin Access Premier (PC).

Per fortuna, l'attesa aggiuntiva è già giunta al termine, e il titolo calcistico ha fatto il suo debutto in tutti i servizi sopramenzionati. Con una serie di tweet, la compagnia ha svelato che:

  • Tutti gli abbonati a EA Access per PlayStation 4 e Xbox One, e a Origin Access Basic per PC possono ora giocare per un totale di 10 ore alla versione completa di FIFA 20;
  • Tutti gli abbonati a Origin Access Premier per PC possono ora accedere all'Ultimate Edition di FIFA 20 senza alcuna limitazione di tempo e contenuti.

In previsione di tale lancio, EA Sports ha già reso disponibile la prima Squadra della Settimana di FIFA 20, con giocatori come Dries Mertens, Lorenzo Pellegrini e Karim Benzema. Ne approfittiamo per segnalarvi che dal 24 settembre potranno iniziare a giocare anche tutti gli acquirenti delle Ultimate e Champions Edition di FIFA 20. L'uscita ufficiale del gioco, invece, è fissata per il 27 settembre. Su Everyeye.it, intanto, trovate la recensione di FIFA 20.

Quanto è interessante?
1