FIFA 20: Donovan Mitchell non trova la Juventus, la squadra gli risponde

FIFA 20: Donovan Mitchell non trova la Juventus, la squadra gli risponde
di

Nelle ultime ore c'è stato uno scambio di messaggi su Twitter tra Donovan Mitchell, star della NBA che gioca negli Utah Jazz, e la Juventus. Mitchell ha infatti chiesto ai suoi follower il perché la squadra piemontese non fosse presente nel calcistico targato EA Sports e, oltre ai numerosi utenti, a rispondergli sono stati i diretti interessati.

Con un tweet infatti i bianconeri hanno comunicato al giocatore NBA l'assenza della squadra in via ufficiale all'interno di FIFA 20 (dov'è presente solo il "Piemonte Calcio") e che l'unico videogioco dell'anno corrente ad avere la licenza della Juventus è Pro Evolution Soccer 2019. A questo proposito sembra che la squadra abbia inviato il titolo Konami a Mitchell, promettendogli a breve l'arrivo di un pacco regalo.

Insomma, pare che a breve il fan della squadra di Serie A potrà tornare a giocare con il suo team italiano preferito.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'evento Ultimate Scream di FIFA 20 ha fatto il proprio ritorno. Sulle nostre pagine trovate anche una guida su come ottenere le carte di Ultimate Scream in FIFA 20 Ultimate Team.

Sapevate che, a distanza di svariate settimane dall'uscita, FIFA 20 continua a dominare le classifiche di vendita inglesi.