FIFA 20 down, segnalati problemi di connessione: la Weekend League è stata estesa

FIFA 20 down, segnalati problemi di connessione: la Weekend League è stata estesa
di

A pochi giorni dai precedenti disservizi, nella notte si sono verificati altri seri problemi di connettività ai server di FIFA 20, che perdurano ancora adesso e stanno impedendo a molti giocatori in giro per il mondo e su tutte le piattaforme di partecipare alle partite online.

EA Sports, accortasi del problema, si è subito messa al lavoro per risolverlo. Durante le operazioni di manutenzione ha tuttavia dovuto disabilitare la creazione dei match, un provvedimento che oltre a FIFA 20 ha interessato anche l'edizione dell'anno scorso. Per fortuna, nel giro di un'ora la funzionalità è stata ripristinata su Xbox One e su PC, mentre i giocatori PlayStation 4 hanno dovuto attendere un'ora aggiuntiva. Un tweet di pochi minuti fa, in ogni caso, ci fa sapere che la situazione non è ancora tornata alla normalità e che si stanno verificando altri problemi di connessione. Intanto, i tecnici stanno continuando a monitorare la situazione. Voi state riuscendo a giocare online?

Alla luce di tale disservizio, a causa del quale molti giocatori sono impossibilitati a sfidarsi in rete, EA Sports ha deciso in via straordinaria di prolungare di 24 ore la Weekend League su tutte le piattaforme. I problemi si sono verificati poco dopo la distribuzione nei pacchetti della prima squadra delle Stelle del Futuro, che include i calciatori emergenti che non si sono ancora affermate sulla scena internazionale. Tra di essi, ci sono anche Sandro Tonali del Brescia e Moussa Dembélé dell'Olympic Lione.

Quanto è interessante?
1