E3 2019

FIFA 20: Electronic Arts annuncia la data di uscita su PC e console

FIFA 20: Electronic Arts annuncia la data di uscita su PC e console
di

I canali social di EA Sports confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni e annunciano la data di uscita ufficiale di FIFA 20 su PC e console prima dell'apertura dell'E3 2019.

La nuova edizione del simulatore calcistico di EA Canada arriverà il prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e, presumibilmente, Nintendo Switch. L'annuncio ufficiale delle novità di gameplay che sperimenteremo nel prossimo capitolo della serie videoludica di FIFA avverrà all'E3 2019 di Los Angeles con un evento in streaming che avrà luogo prima dell'EA Play.

I vertici di EA Sports fissano infatti per le ore 16:00 italiane di sabato 8 giugno l'evento di presentazione del gameplay di FIFA 20. Nei giorni scorsi, gli sviluppatori di Electronic Arts attualmente al lavoro sul titolo hanno riferito di essere impegnati per migliorare il sistema di gioco di FIFA 20 seguendo le indicazioni provenienti dalla sconfinata community dell'attuale versione del loro simulatore calcistico.

Sempre durante la diretta streaming di sabato 8 giugno dovremmo conoscere la copertina ufficiale di FIFA 20 e scoprire, così facendo, se le recenti indiscrezioni sulla cover di Neymar Jr. corrispondano o meno al vero. Quali novità di gameplay e contenutistiche attendete maggiormente con FIFA 20? Fatecelo sapere attraverso la lavagna dei commenti che trovate a fondo articolo assieme al tweet di EA Sports che annuncia la data di lancio ufficiale del titolo.

Quanto è interessante?
4