FIFA 20 gameplay esclusivo: dieci minuti della modalità Volta dalla demo Gamescom

FIFA 20 Volta
Gameplay: Multipiattaforma
di

Dalla Gamescom arriva un nuovo video di FIFA 20, questa volta incentrato sulla modalità Volta, che riprende lo stile di FIFA Street proponendo una versione più dinamica e moderna del celebre calcio da strada.

Si tratta di una modalità che chi aveva già familiarità con il titolo arcade di cui sopra, sicuramente potrà apprezzare in questa rinnovata veste, e che potrà dare un tocco più scanzonato al gioco, tra una sfida al cardiopalma e l'altra.

Il duello tra FIFA e PES quest'anno sembra profilarsi più interessante che mai, ed è il classico caso in cui dalla concorrenza serrata tra due colossi, alla fine a godere dei benefici potremmo essere proprio noi giocatori. È notizia di oggi ad esempio l'acquisizione della licenza della Bundesliga in FIFA 20, e la volontà di migliorare la propria offerta è sicuramente encomiabile.

Siete pronti dunque a stupire i vostri amici ed avversari con trick e giocate spettacolari da favola? Se la modalità Volta di FIFA 20 è quella che più state aspettando dal gioco di calcio di EA Sports, date un'occhiata al nostro video per scoprirne tutte le ultime novità.

Per approfondire inoltre, potete dare un'occhiata alla nostra ultima anteprima di FIFA 20 e anche l'approfondito sguardo proprio alla modalità Volta che vi abbiamo offerto sul nostro sito qualche giorno fa.