FIFA 20 e la Top 100 giocatori: ecco quali sono le squadre con più rappresentanti

FIFA 20 e  la Top 100 giocatori: ecco quali sono le squadre con più rappresentanti
di

Il team di EA, adottando una strategia comunicativa differente rispetto a quella tradizionalmente utilizzata, ha scelto di svelare in un'unica soluzione tutti i 100 migliori giocatori di FIFA 20 Ultimate Team.

L'elenco, pur non riportando ancora i rating dei singoli calciatori, risulta sicuramente intrigante ed offre una prima panoramica sulle stelle dello sport che saranno presenti all'interno del titolo. Nell'attesa di poter scoprire ulteriori informazioni sui singoli giocatori presenti nella Top 100, può risultare interessante scoprire quali sono le squadre meglio rappresentate al suo interno.

Ebbene, a guidare questa particolare classifica, troviamo il Real Madrid, che vede ben suoi dodici giocatori rientrare della Top 100 di FIFA 20 Ultimate Team. Il team si aggiudica la medaglia d'oro con uno scarto estremamente ridotto rispetto alla posizione immediatamente successiva. Sia il Barcelona sia il Manchester City contano infatti dieci propri calciatori all'interno dell'elenco, dato che pone le due squadre a pari merito sul secondo scalino del podio. Seguono infine il Paris Saint-Germain e la nostrana Piemonte Calcio, nome con il quale la torinese Juventus sarà conosciuta all'interno del gioco.

Per maggiori informazioni su FIFA 20 Ultimate Team, i videogiocatori appassionati di calcio dovranno attendere ancora qualche ora: il rating della Top 100 FUT saranno infatti svelati domani, lunedì 9 settembre.

Quanto è interessante?
3