di

EA Sports ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di FIFA 20 dedicato alla nuova Volta mode ispirata a FIFA Street, permettendoci di vederla in azione. Il filmato mostra anche le caratteristiche principali di questa modalità.

La modalità Volta di FIFA 20 vuole riproporre l'esperienza di gioco del "calcio da strada" visto in FIFA Street, dove a farla da padrone sono i trick, la velocità e naturalmente la fantasia dei giocatori quando si trovano con la sfera al piede.

Nel trailer precedente, invece, EA Sports aveva presentato la storia della modalità Volta, che vedrà i giocatore vestire i panni di un giovane promessa del calcio da strada determinato a mettere in luce tutte le sue doti affrontando le sfide 5 contro 5 (ma anche 3v3 o 4v4) del torneo internazionale Volta, con la presenza di ben 17 arene in cui darsi battaglia a suon di finte, sforbiciate, tiri al volo e di colpi di tacco.

Ogni giocatore potrà approcciarsi alle sfide di Volta Football creando da zero il proprio calciatore scegliendone il sesso, i lineamenti, la corporatura e i singoli parametri delle abilità (che naturalmente avranno un'influenza diretta sul gameplay).

Nell'attesa che FIFA 20 debutti su PS4, Xbox One e PC il 27 settembre, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete leggere il nostro provato di FIFA 20 Volta a cura di Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
3