FIFA 20: il nuovo video annuncia la data in cui verranno svelati i rating di FUT

FIFA 20: il nuovo video annuncia la data in cui verranno svelati i rating di FUT
di

Attraverso le pagine dei principali canali social di EA Sports, gli sviluppatori di FIFA 20 pubblicano un video teaser che fissa la data ufficiale in cui saranno svelati i rating dei giocatori della Top 100 del loro attesissimo simulatore calcistico.

Diversamente dagli anni passati, con annunci quotidiani e "incrementali" partendo dalla centesima posizione per arrivare alla Top 10, questa volta gli autori di FIFA 20 hanno deciso di rivelare i rating dell'intera lista dei migliori cento calciatori del pianeta in un singolo evento che avrà luogo il 9 settembre alle ore 16:00 italiane.

Nel corso dell'evento organizzato da Electronic Arts, saranno finalmente svelati i valori e le statistiche delle carte FUT dei calciatori più forti della stagione 2019/2020: nel frattempo, il sito ufficiale di FIFA 20 offre già una ricca anteprima della Top 100 di FIFA 20 con liste suddivise per ruoli (sarà questa la formazione ideale di FIFA 20?). In calce alla notizia trovate il link da cui potrete scorrere la lista in questione e scoprire quali saranno i protagonisti del reveal di lunedì 9 settembre.

Nell'attesa di conoscere i Rating ufficiali della Top 100, vi ricordiamo che la commercializzazione di FIFA 20 è prevista per il 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch in edizione Legacy, con differenti elementi contenutistici.

Quanto è interessante?
2