FIFA 20: spuntano online prime immagini della Juventus/Piemonte Calcio

FIFA 20: spuntano online prime immagini della Juventus/Piemonte Calcio
di

Nel corso del mese di luglio, piuttosto a sorpresa, è giunta la notizia che la Juventus non sarà presente in FIFA 20. A sostituire il club, il fittizio "Piemonte Calcio.

Su di questa formazione sembrano ora emergere i primi dettagli: pare infatti che con la partenza della Closed Beta di FIFA 20 alcuni utenti abbiano diffuso immagini del Piemonte Calcio. Come prevedibile, queste ultime hanno trovato ampia diffusione sui social network, andando infine ad attirare l'attenzione di molti appassionati di calcio e di videogiochi. Tra i canali di diffusione troviamo, immancabile, Twitter. In calce a questa news potete infatti trovare diversi cinguetti dedicati proprio alla presenza e alle fattezze dei simboli e dei giocatori del Piemonte Calcio. Cosa ve ne pare di questi primi leak?

Ad ora, segnaliamo, Electronic Arts non sembra aver offerto dettagli ufficiali in merito all'aspetto e alle caratteristiche che il Piemonte Calcio avrà all'interno di FIFA 20. In attesa dunque di ulteriori informazioni, segnaliamo agli appassionati che sulle pagine di Everyeye sono disponibili diversi approfondimenti dedicati al titolo sportivo. Ad esempio, il nostro Giuseppe Arace ha avuto recentemente la possibilità di testare con mano alcune caratteristiche del titolo, per raccontare poi le sue impressioni in un ricco provato di FIFA 20 Volta.