Esport

FIFA 20: tornano le Global Series, ma ci sono problemi alla registrazione

FIFA 20: tornano le Global Series, ma ci sono problemi alla registrazione
di

Quest'oggi, EA Sports ha aperto la pagina per le registrazioni a FIFA 20 Global Series, la nuova stagione competitiva che settimana dopo settimana selezionerà i migliori giocatori del mondo che avranno l'opportunità di contendersi il titolo di campione della FIFA eWorld Cup. Il montepremi totale ammonta a ben 3 milioni di dollari!

La strada per la coppa del mondo comincia da FUT Champions. Una volta effettuata la registrazione, per guadagnarsi il titolo di FUT Champions Verified i giocatori devono raggiungere il rank Elite 1 vincendo 27 partite in una singola Weekend League. I giocatori FUT Champions Verified potranno poi essere invitati alle qualificazioni online delle FUT Champions Cup e diventare idonei all'ottenimento dei Global Series Points.

Qualcosa, tuttavia, è andato storto. Sono stati riscontrati dei problemi di sicurezza relativi alla pagina di registrazione di FIFA 20 Global Series, al punto che EA Sports ha deciso di metterla offline. A quanto pare, a causa di una fuga di informazioni, i dati di alcuni pro player dono divenuti di dominio pubblico. La compagnia ha dichiarato di essersi già messa all'opera per identificare e risolvere la problematica, promettendo di aggiornarci quanto prima. Nel frattempo, tutti i giocatori preoccupati per la sicurezza dei propri dati sono invitati a visitare la pagina ea.com/security.

Ne approfittiamo per segnalarvi che EA Sports ha reso disponibile il Title Update 2 di FIFA 20, che tra le altre cose interviene sul comportamento dei portieri.

Quanto è interessante?
1