FIFA 20 Ultimate Team: tutte le novità di FUT in un video

di

Sin dalla sua introduzione, FIFA Ultimate Team è stata una delle modalità "portanti" della struttura ludica del calcistico di Electronic Arts: è quella che ne gestisce gli equilibri, che smuove quantità impressionanti di giocatori e di introiti, ed è chiaramente il contenuto su cui il team statunitense punta maggiormente di anno in anno.

La sua formula si è infatti rivelata come incredibilmente "catchy" e redditizia che è subito diventata una componente irrinunciabile per EA Sports e le diverse evoluzioni annuali della sua simulazione calcistica.

Quest'anno Fifa Ultimate Team si presenta in una veste rinnovata con le Ultimate Friendly che prevedono tante nuove funzionalità, con le sfide Volta Football ispirate a FIFA Street, e un nuovo sistema di gestione delle rose che risolverà diversi grattacapi degli allenatori virtuali.

In più tante nuove icone, tra cui l'inserimento di Zinedine Zidane, leggenda francese vincitore del Pallone d'Oro nel 1998 ed attuale allenatore del Real Madrid, capace di vincere ben tre edizioni della Champions League consecutive con le Merengues.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al nostro video. Tutte le novità su FIFA Ultimate Team le trovate sul nostro sito anche in versione "da lettura", insieme alle ultime informazioni sulle leggende di FIFA Ultimate Team. Cosa vi attendete dal nuovo capitolo del gioco?

Quanto è interessante?
1