FIFA 20 Ultimate Team offline nelle scorse ore, estesa la Weekend League

FIFA 20 Ultimate Team offline nelle scorse ore, estesa la Weekend League
di

Nella serata di ieri, dopo il lancio del Team 1 dell'evento FUT Birthday, i giocatori hanno cominciato a riscontrare dei seri problemi di connessione a FIFA 20 Ultimate Team.

Stando alle segnalazioni, per molte persone risultava praticamente impossibile effettuare il log in alla modalità e cominciare a giocare. EA Sports per fortuna è intervenuta prontamente, e ha risolto i problemi di connessione nel giro di circa due ore. Il "danno", tuttavia, è stato fatto, e per farsi perdonare la compagnia ha deciso di estendere l'attuale Weekend League di ben 24 ore, per dare a tutti coloro che hanno subito il disservizio l'opportunità di recuperare.

Ieri FIFA 20 Ultimate Team ha accolto i giocatori della prima squadra dell'evento FUT Birthday, organizzato per celebrare il compleanno della modalità. Quindici calciatori - tra cui Mbappé, Griezmann, Hazard, Lozano e Correa) sono finiti nei pacchetti con delle migliorie alle statistiche Mosse Abilità e Piede Debole. Prima di salutarvi, ne approfittiamo per ricordarvi che, anche se non è possibile mettere in piedi una Squadra della Settimana classica a causa dello stop dei campionati per l'emergenza Coronavirus, EA Sports ha messo a disposizione il Team of the Week Moments 28 con Koulibaly, Nainggolan e De Bruyne.