di

La modalità Volta di FIFA 20 è la protagonista indiscussa del filmato di gameplay pubblicato da Electronic Arts durante l'Opening Night Live della Gamescom 2019.

Il video confezionato dagli sviluppatori di EA Vancouver ed EA Romania è accompagnato dal commento a caldo degli autori sul palco dell'ONL della Gamescom e tratteggia i contorni del perimetro digitale entro il quale ci muoveremo interpretando il protagonista della Storia di Volta in FIFA 20.

Contrariamente al modulo Il Viaggio dei recenti episodi della serie calcistica di Electronic Arts, questa volta la storia di Volta sarà utilizzata quasi esclusivamente per aiutare gli utenti a familiarizzare con le novità di gameplay che ritroveranno nelle sfide 5 contro 5 (ma anche 3vs3 e 4vs4) del torneo internazionale Volta ispirato a FIFA Street. Rappresenterà, di conseguenza, una sorta di "tutorial esteso" con il quale apprendere i rudimenti del gioco di strada e le tecniche più importanti da utilizzare nel corso del torneo che ci vedrà fare il giro del mondo con gare da disputare in ben 17 arene.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 settembre e che, sin dal lancio, garantirà l'accesso a tutte le funzionalità di Volta Football. Se volete approfondire la conoscenza della "modalità Calcetto" di FIFA 20, vi consigliamo di ammirare questo video gameplay di Volta dalla Gamescom leggere la prova di FIFA 20 Volta a cura di Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
4