FIFA 20: Willian e Abraham del Chelsea non sono contenti del loro rating

FIFA 20: Willian e Abraham del Chelsea non sono contenti del loro rating
di

L'uscita dei nuovi videogiochi di calcio rende di fatto ufficiali le nuove valutazioni che le software house hanno deciso di dare ai calciatori, che spesso sono oggetto di alcune polemiche, sia da parte dei gamer, sia in qualche caso dei giocatori stessi.

Soprattutto con l'avvento dei social abbiamo visto nel tempo molti atleti protestare tra il serio e il faceto, per una valutazione troppo bassa. Ricordiamo ad esempio che l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ritiene di essere troppo lento su FIFA 20, e si era appellato a PES 2020 in una story su Instagram per essere reso più veloce.

Stavolta è il turno di due calciatori del Chelsea, che ritengono di essere stati trattati maluccio dal team di EA Sports. Si tratta di Tammy Abraham e Willian. Il primo è una giovane promessa del calcio inglese, che l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione nelle fila dell'Aston Villa, che però si è visto innalzare il suo punteggio complessivo di soli due punti, passando da 74 a 76, e la cosa non sembra essergli andata molto bene.

Il secondo è invece un affermato calciatore brasiliano titolare nello scacchiere del Chelsea, che ha compiuto però 31 anni e si è visto ridurre il proprio valore di due punti, passando ora a un totale di 82. Willian ha realizzato una story su Instagram in cui scherzando chiede spiegazioni a EA Sports.

Che ne pensate di questi due casi? Credete che il team di FIFA 20 li abbia davvero "trattati male"? Ma soprattutto, avete letto la nostra recensione di FIFA 20?