FIFA 21: EA conferma l'accordo di esclusiva con Inter e Milan

FIFA 21: EA conferma l'accordo di esclusiva con Inter e Milan
di

Come suggerito da Konami con l'annuncio dell'assenza di Inter e Milan da eFootball PES 2021, i club meneghini confermano di aver stretto un accordo di esclusiva con EA per portare le due squadre FIFA 21.

La nuova partnership pluriennale siglata dai nerazzurri e dai rossoneri consentirà a Inter e Milan di diventare Global Partner della divisione EA Sports di Electronic Arts. Per celebrare l'accordo, le due società milanesi hanno pubblicato sui social delle immagini di FIFA 21 che vedono per protagonisti i calciatori di Inter e Milan e la trasposizione digitale dello stadio San Siro.

I curatori dei profili Twitter ufficiali dei due club hanno anche diffuso due video che ripercorrono la propria storia e mostrano delle scene di gameplay tratte dal prossimo, atteso simulatore calcistico di EA.

Prima di lasciarvi alle immagini e ai video che sanciscono l'esclusività di Inter e Milan in FIFA 21, vi ricordiamo che per il pomeriggio di domani, martedì 4 agosto, è prevista la pubblicazione del primo Gameplay Trailer ufficiale di FIFA 21. Il lancio dell'ultima iterazione calcistica targata EA Sports, invece, è attesa per il 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, con approdo successivo su PlayStation 5 e Xbox Series X in Dual Entitlement, il sistema che consentirà agli acquirenti della versione current-gen di scaricare gratis l'aggiornamento grafico e contenutistico della corrispondente edizione nextgen.

FIFA 21FIFA 21FIFA 21FIFA 21FIFA 21