FIFA 21: EA ne conferma l'uscita e svela gli incredibili numeri di FIFA 20

FIFA 21: EA ne conferma l'uscita e svela gli incredibili numeri di FIFA 20
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con il diffondersi del Coronavirus sono in moltissimi gli studi di sviluppo che sono stati costretti a posticipare l'uscita dei propri titoli ma, per fortuna, questo non sembra essere il caso di FIFA 21. A differenza dei rumor degli scorsi giorni, Electronic Arts ha infatti confermato che il gioco arriverà puntuale come sempre.

A farcelo sapere è il sempre ben informato insider Daniel Ahmad, che ha riportato con un tweet i punti salienti dell'ultimo report finanziario del colosso del mondo videoludico. Stando al post dell'insider, FIFA 21 arriverà nel secondo quarto dell'anno e, in parole povere, non salterà la solita uscita nel corso del mese di settembre. Tra gli altri titoli in arrivo come tutti gli altri anni troviamo anche Madden 21, NHL 21 ed un altro gioco sportivo il cui annuncio arriverà molto probabilmente in occasione dell'EA Play Live di giugno, l'evento che andrà a rimpiazzare l'E3 2020, cancellato a causa dell'emergenza Covid-19.

Oltre a pubblicare i dati sulle prossime uscite, tra le quali ricordiamo anche la versione Nintendo Switch di Burnout Paradise Remastered e la versione rimasterizzata di Command & Conquer, l'azienda ha svelato il numero di giocatori del precedente titolo appartenente alla serie calcistica. Stando a quanto dichiarato da EA, sono più di 25 milioni i giocatori unici di FIFA 20, il che rende il titolo un vero e proprio successo a livello globale. Molto bene anche Star Wars Jedi Fallen Order, che vanta 10 milioni di giocatori unici.

Quanto è interessante?
4