Esport

FIFA 21 FUT: il fenomeno quindicenne Vejrgang perde dopo 535 vittorie consecutive

FIFA 21 FUT: il fenomeno quindicenne Vejrgang perde dopo 535 vittorie consecutive
di

L'astro emergente di FIFA 21 Ultimate Team, Anders Vejrgang, si vede costretto a fermare la sua eccezionale striscia di vittorie consecutive a causa di una sconfitta rimediata sui campi multiplayer del simulatore calcistico di EA: il fenomeno quindicenne non perdeva da 535 gare!

La sconfitta accorsa al giovane pro player del Lipsia è stata trasmessa in streaming dai tanti appassionati che, su Twitch, stavano seguendo l'incredibile cavalcata eSport di questo campione di FIFA 21. Gli stessi curatori dei social della divisione eSport del club calcistico della Bundesliga hanno omaggiato il talento di Vejrgang sottolineando l'inattacabilità del suo record di 535-1.

Lo youtuber Andreas Hammerstad ha assistito al "fattaccio" e riproposto le fasi salienti della partita di FIFA 21 FUT che Vejrgang ha perso 5 ad 1 contro uno dei tanti giocatori che si cimentano nelle sfide della Weekend League di FUT 21 Champions. A dispetto del netto risultato finale, quest'ultimo è maturato solo nei minuti finali della partita, quando l'asso tedesco di 15 anni ha deciso di abbandonare ogni velleità tattica per lanciarsi nella metà campo avversaria con la speranza di ottenere l'ennesima vittoria.

Sapevate inoltre che, tra i tanti amanti della serie calcistica di Electronic Arts che si dilettano nelle sfide offerte da FUT, troviamo anche Diogo Jota? Di recente, l'ala del Liverpool è volata in cima alla classifica mondiale dell'ultimo torneo competitivo di FIFA 21.

Quanto è interessante?
1