FIFA 21 FUT: Higuaín protagonista della nuova Sfida Creazione Rosa Flashback

FIFA 21 FUT: Higuaín protagonista della nuova Sfida Creazione Rosa Flashback
di

Quando manca un solo giorno al termine delle votazioni per il Team of the Year di FIFA 21 Ultimate Team, EA Sports ha messo a disposizione di tutti i giocatori una nuova Sfida Creazione Rosa Flashback, stavolta interamente dedicata all'attaccante argentino Gonzalo Higuaín.

Il campione albiceleste è ora impegnato nella Major League Soccer tra le fila dell'Inter Miami, ma questa Sfida Creazione Rosa ci porta indietro nel tempo fino alla stagione 2009/2010, quando Higuaín giocava nel Real Madrid e diversi anni prima dell'inizio della sua avventura italiana con il Napoli. I requisiti della SCR comprendono: minimo un giocatore proveniente dal Real Madrid, una valutazione della squadra minima di 84, un'intesa della squadra minima di 65 e un numero di giocatori in rosa pari a 11. In palio c'è la carta flashback non scambiabile di Gonzalo Higuaín con Overall pari a 87 (Velocità 89, Tiro 88, Passaggio 75, Dribbling 86, Difesa 35 e Fisico 70).

Prima di salutarvi e lasciarvi alla sfida, vi ricordiamo che nei pacchetti sono disponibili i giocatori della Squadra della Settimana 16 di FIFA 21 Ultimate Team, tra i quali figurano Antoine Griezmann (89) del Barcellona e Achraf Hakimi (86) dell'Inter.

Quanto è interessante?
3