di

Incredibile ma vero, Electronic Arts ha annunciato che quest'anno non pubblicherà una demo di FIFA 21, interrompendo così una tradizione che vedeva l'arrivo di una versione di prova a metà settembre, prima del lancio del gioco completo.

Anche noi di Everyeye.it abbiamo più volte parlato della data di uscita della demo di FIFA 21, il publisher ha però confermato che non ci sarà alcuna versione dimostrativa. Il motivo? La volontà di concentrarsi sullo sviluppo del gioco e garantire così la miglior esperienza possibile su console di attuale e nuova generazione.

In ogni caso viene ribadita la prova gratis per gli abbonati EA Play, disponibile dal 30 settembre, dieci giorni prima del lancio del gioco previsto per il 9 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, in seguito entro fine anno anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Anche Konami ha deciso di non pubblicare la demo di eFootball PES 2021 Season Update, Electronic Arts segue quindi la stessa strada anche se come ribadito gli abbonati EA Play potranno comunque provare il gioco in anticipo rispetto al day one. Cosa ne pensate di questa scelta? EA ha fatto bene a cancellare la demo di FIFA 21 per concentrarsi sullo sviluppo della versione completa oppure no?

Quanto è interessante?
2