FIFA 21, il Title Update 19 è disponibile su PC e Stadia: le novità

FIFA 21, il Title Update 19 è disponibile su PC e Stadia: le novità
di

La fanbase è ormai proiettata verso FIFA 22 e le sue numerose novità, ma EA Sports non ha ancora smesso di supportare FIFA 21, il quale ha appena ricevuto il Title Update 19.

Già disponibile su PC e Google Stadia (prossimamente anche su console), il Title Update 19 di FIFA 21 si limita perfezionare ulteriormente il codice di gioco. Nella modalità Carriera è stato corretto un bug che impediva il corretto tracciamento delle statistiche quando venivano simulati i match con un calciatore reale nella Carriera Giocatore. In aggiunta, il Title Update 19 ha aggiornato le bandierine dei calci d'angolo quando un team internazionale gioca in casa.

Nulla di particolarmente eclatante quindi, ma fa sicuramente piacere vedere EA Sports ancora impegnata su un gioco ormai alla fine del suo ciclo vitale. In attesa del lancio del suo seguito, fissato per il 1° ottobre su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Google Stadia e Nintendo Switch, vi invitiamo a leggere le nostre impressioni sul gameplay di FIFA 22 per PS5 (dotata della Hypermotion Technology, disponibile anche su Xbox Series X e Stadia) e di andare alla scoperta della rinnovata modalità Pro Club, che da quest'anno permette di creare anche delle calciatrici.