FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Oro della Settimana 1

FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Oro della Settimana 1
di

Le sfide settimanali di ogni stagione di FIFA 21 si rivelano estremamente utili per guadagnare velocemente grandi quantità di punti esperienza (XP), i quali vi permetteranno di scalare rapidamente i 30 livelli stagionali, per ottenerne le relative ricompense.

La lista completa degli obiettivi settimanali, che potete trovare all’interno del menu Obiettivi della home della modalità Ultimate Team, è divisa in compiti di livello Bronzo, Argento e Oro: per ottenere l’accesso a una categoria di obiettivi dovrete prima completare tutti quelli della categoria precedente. Di seguito potete trovare tutti i compiti di livello Oro, mentre se non avete ancora completato gli obiettivi di Bronzo o gli obiettivi d'Argento della prima stagione di FIFA 21 potete controllare le nostre guide dedicate.

  • Doppia Vittoria Rivals - 1155 xp: vinci due partite Rivals segnando almeno 2 goal
  • Precisione Rivals - 866 xp: segna con un tiro di precisione in due partite Rivals differenti utilizzando giocatori con almeno 82 di tiro
  • Goal Squad Battles - 630 xp: segna 3 o più goal in 3 partite Squad Battles differenti a difficoltà almeno Professionista
  • Tiri Rivals - 866 xp: segna un goal in Rivals usando un giocatore con almeno 82 di tiro
  • Forward FInish - 2310 xp: segna 2 goal nella stessa partita Rivals usando Forward

La ricompensa per il completamento di tutti i cinque obiettivi di questo gruppo consiste in un ulteriore bonus di 642 XP. Anche in questo caso, come per ogni altro set di obiettivi, il nostro consiglio è di cercare di sfruttare al meglio il tempo e combinare diversi obiettivi insieme: ad esempio, nella categoria Oro potete combinare ben quattro obiettivi diversi contemporaneamente, ovvero Doppia Vittoria Rivals, Precisione Rivals, Tiri Rivals e Forward Finish.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche la guida ai migliori giocatori economici da utilizzare nelle Sfide Creazione Rosa.