FIFA 21: prima Weekend League posticipata, rimborsi per i giocatori

FIFA 21: prima Weekend League posticipata, rimborsi per i giocatori
di

Questa mattina avrebbe dovuto prendere il via la prima Weekend League di FIFA 21 ma, come sicuramente avrete notato, ciò non è accaduto. EA Sports non ha spiegato cosa è andato storto - si è limitata a citare delle circostanze impreviste - ma ha assicurato che non si tratta di un annullamento, bensì di un semplice rinvio.

La prima Weekend League di FIFA 21, quindi, inizierà con 24 ore di ritardo rispetto ai piani iniziali, ossia alle ore 07:00 di sabato 17 ottobre. Come forma di compensazione, durerà 24 ore in più del solito, e terminerà alle ore 07:00 di martedì, piuttosto che di lunedì. EA Sports è consapevole dei disagi che si sono venuti a generare, per cui ha promesso che tutti i giocatori che spenderanno i 2000 FUT Champions Points per entrare nella Weekend League di questa settimana, riceveranno un rimborso equivalente in occasione della prossima Weekend League alla quale parteciperanno.

FIFA 21, ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e in edizione Legacy su Nintendo Switch. Arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X giusto in tempo per il loro arrivo sul mercato, quindi 19 novembre nel primo caso e 10 novembre nel secondo. I giocatori che l'hanno acquistato su PS4 e Xbox One otterranno l'upgrade gratis grazie al programma Dual Entitlement.