FIFA 22: al via la Closed Beta, gli inviti stanno arrivando

FIFA 22: al via la Closed Beta, gli inviti stanno arrivando
di

A giudicare dalle prime testimonianze emerse sui social, gli inviti per la Closed Beta di FIFA 22 stanno arrivando proprio in queste ore, in vista di una fase di test che inizierà questa sera alle 19:00 e proseguirà fino all'inizio di settembre, terminando così un mese prima del lancio del gioco.

Gli utenti selezionati potranno giocare a Kick-Off e Volta e provare con mano queste due modalità del gioco di calcio targato EA Sports, mentre FIFA FUT non sarà accessibile durante la fase di test. Al momento non è chiaro quanti utenti siano stati selezionati per questa fase prova ma solitamente le campagne test di FIFA avvengono su scala piuttosto ridotta.

Al momento non è stato annunciato l'arrivo della demo di FIFA 22 e dunque la Closed Beta rappresenta di fatto l'unica occasione per testare il gioco prima del lancio di ottobre. In queste calde settimane estive il publisher sta svelando nuovi dettagli su FIFA 22 con focus in particolare sulla modalità Carriera, su Pro Club e su FUT Ultimate Team. Lo sapevate? Lele Adani e Pierluigi Pardo saranno i commentatori italiani di FIFA 22, una coppia che sembra aver già riscosso molto successo almeno a giudicare dalle reazioni del pubblico all'annuncio del duo di telecronisti del nuovo FIFA.

FONTE: AOTF
Quanto è interessante?
1