FIFA 22: come giocare prima dell'uscita con l'accesso anticipato?

FIFA 22: come giocare prima dell'uscita con l'accesso anticipato?
di

Dopo aver svelato i 100 calciatori più forti di FIFA 22, il team di Electronic Arts presenta tutti i dettagli relativi all'Accesso Anticipato per il suo nuovo titolo calcistico.

I giocatori ansiosi di testare la nuova iterazione della celebre saga sportiva avranno la possibilità di sfruttare l'Early Access a partire dalla giornata di mercoledì 22 settembre. Per vedersi riservato l'accesso, gli appassionati dovranno però risultare in possesso di un abbonamento attivo al servizio EA Play. A tal fine, risulta ad ogni modo valida anche una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate, dato che il servizio Microsoft include anche l'abbonamento al servizio EA.

Come detto, questa prima ondata di Early Acess prenderà il via mercoledì 22 settembre, con i territori europei che vedranno l'apertura dei server nel corso della serata: l'orario preciso, tuttavia, non è ancora stato confermato da Electronic Arts. Ancora nessun aggiornamento ufficiale neppure sul fronte dei preload dell'Accesso Anticipato di FIFA 22.

Ricordiamo che i giocatori che hanno preordinato FIFA 22 Ultimate Edition potranno anch'essi accedere in anticipo al gioco, ma in una sessione che prenderà il via il prossimo 27 settembre. Infine, la produzione diverrà disponibile per tutti a partire dal 1 ottobre, giorno di lancio del gioco su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia. Per l'occasione anche la modalità VOLTA tornerà in FIFA 22.

Quanto è interessante?
2