FIFA 22 quando esce il nuovo gioco di calcio Electronic Arts?

FIFA 22 quando esce il nuovo gioco di calcio Electronic Arts?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Quando esce FIFA 22? Potrebbe sembrare troppo presto per iniziare a parlare del nuovo gioco di calcio Electronic Arts ma vale la pena cercare di capire se l'emergenza Covid-19 ancora in corso cambierà i piani di EA Sports oppure no.

FIFA 22 è atteso presumibilmente per il mese di settembre 2021 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Nintendo Switch (in versione Legacy Edition), bisogna però capire se Electronic Arts riuscirà a rispettare il consueto calendario o se i lavori richiederanno più tempo del previsto.

Seguendo il consueto calendario, la presentazione di FIFA 22 potrebbe avvenire a giugno con un teaser a maggio, il reveal continuerà poi durante l'estate fino al lancio a inizio autunno. Non è escluso che Electronic Arts possa pensare a versioni Legacy per PS4 e Xbox One, proponendo migliorie tecniche e nuovi contenuti solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, sfruttando così al massimo le potenzialità delle piattaforme di attuale generazione.

Si tratta in ogni caso solamente di speculazioni e al momento nulla è stato confermato, l'emergenza sanitaria potrebbe costringere il team di sviluppo a rivedere la roadmap, anche se questa eventualità è stata scongiurata lo scorso anno con FIFA 21, in una situazione mondiale ben più complessa rispetto a quella attuale.

Quanto è interessante?
1