FIFA 22: un nuovo sguardo agli Eroi di Ultimate Team dall'EA Play Live

FIFA 22: un nuovo sguardo agli Eroi di Ultimate Team dall'EA Play Live
di

In coincidenza del pre-show dell'EA Play Live 2021, Electronic Arts ha riaperto una finestra sulla dimensione calcistica di FIFA 22 dando modo agli appassionati di scoprire alcune delle leggende che verranno rappresentate come Eroi di FIFA Ultimate Team.

Nella breve ma importante parentesi comunicativa aperta dall'azienda statunitense per solleticare la curiosità dei patiti di FIFA FUT, i presentatori del pre-show dell'evento EA del 22 luglio hanno mostrato una schermata riepilogativa sugli Eroi di FIFA 22 Ultimate Team annunciati di recente. Ma non solo.

Sempre durante il pre-show dell'EA Play Live è stato possibile ammirare le nuove carte degli Eroi FUT Ole Gunnar Solskjaer e Lars Ricken: l'ex calciatore norvegese e attuale allenatore del Manchester United, e il centrocampista tedesco che nel 1997 ha contribuito con un gol alla vittoria della Champions League del Borussia Dortmund contro la Juventus, entreranno a far parte del roster di FIFA 22 FUT sin dal lancio.

Nella nuova iterazione di FIFA Ultimate Team, ogni calciatore godrà di un'intesa specifica per il campionato e il club più importante della loro carriera, oltre ad avere un legame con gli allenatori digitali di FUT della medesima nazionalità. In questo modo, gli sviluppatori contano di offrire nuove soluzioni per allestire la propria rosa dei sogni e rivivere i momenti più memorabili della storia del calcio.

Per saperne di più sulla prossima iterazione del calcio targato EA Sports, vi rimandiamo alla nostra prova con la demo PS5 di FIFA 22, con tutte le considerazioni sulle innovazioni di gameplay promesse dall'adozione della tecnologia HyperMotion su piattaforme nextgen.

Quanto è interessante?
2