FIFA 23: la Carriera Online non prima di EA Sports FC, per un leaker

FIFA 23: la Carriera Online non prima di EA Sports FC, per un leaker
di

In base alle ultime indiscrezioni raccolte dal leaker FUTZoneFIFA, i ritardi nello sviluppo della Carriera Online di FIFA 23 dovrebbero spingere Electronic Arts a integrare questa importante modalità nella propria serie calcistica solo a partire da EA Sports FC.

La "gola profonda" di EA Sports sostiene infatti che "da quel che ho capito, EA stava pianificando il lancio della Carriera Online già a partire da FIFA 23. Al momento, però, gli sviluppatori non credono di concludere in tempo i lavori su questa modalità, ritengono che non sia ancora completamente pronta e così avrebbero deciso di ritardarne l'integrazione nella serie solo a partire da EA Sports FC 24".

Il leaker, di conseguenza, sostiene che i tempi di sviluppo della rumoreggiata Carriera Online di FIFA 23 siano inconciliabili con le tempistiche di commercializzazione del prossimo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts, da qui la (per ora tutta ipotetica) decisione di posticiparne il lancio fino a EA Sports FC 24, il primo videogioco "post-FIFA" della saga calcistica di EA.

Sempre a detta del leaker, il publisher americano dedicherà alla Carriera Online un'ampia fetta della propria campagna di marketing per EA Sports FC: "Prevedono di organizzare un GRANDE reveal per la Carriera Online. Ma fino ad allora, ci sono ancora tante funzionalità che devono aggiungere a questa modalità".

Quanto è interessante?
1